Porte rapide speciali
Porte speciali in condizioni anguste – Verona – azienda cartaria – 06/08/2019
Dopo sopralluogo di verifica e rilievo della situazione esistente, per quanto possibile visto il luogo e il macchinario in funzione, è iniziata oggi l’installazione di n.03 porte Rotoflex 400 V speciali. Speciali per come sono ipotizzate e perché non necessariamente i motori devono essere con la testa all’ingiù.
Le porte rapide verranno posizionate in uno spazio ristretto accanto ad una bo binatrice di carta per permetterne l’ispezione in caso di necessità. Sono state rimosse le vecchie tende non funzionati per lasciare spazio alle più esili porte di nuova generazione. Le nuove porte rapide verranno comandate mediante apertura ad umo presente ed in caso di emergenza il plc le farà aprire insieme in automatico. La struttura autoportante è in acciaio inox per la parte verticale, per consentire il lavaggio della zona, ed in acciaio zincato per la parte orizzontale.
La sorpresa di inizio installazione è stata quella di trovare un ponteggio nell’unico spazio possibile, ma l’ingegno e la bravura dei nostri montatori ha superato anche questo!
Dove nessuno può, LUCIANO fa!
Tags: porte industriali, porte pvc, porte rapide