A4L per la crescita dei talenti

Come è ormai noto la nostra società  A4L crede profondamente nei giovani e ne sono la dimostrazione sia l’età del proprio organico, sia il fatto che non si perda mai l’occasione di mettere a disposizione le proprie risorse per trasmettere l’esperienza maturata verso studenti che si approcciano al mondo del lavoro.

Questo è il caso di un tirocinio curriculare, esperienza formativa che uno studente svolge presso una struttura convenzionata con l’Università.

La A4L ha ultimamente ospitato la studentessa Letizia Nervo laureanda in diritto per le imprese e le istituzioni per un periodo dal 24/06 al 30/08 con l’obiettivo principale di  conoscere il mondo del lavoro e che oggi ha concluso la sua esperienza.

Ci auguriamo che parte degli argomenti approfonditi con la tutor Daniela Sorba, dalla conoscenza dei nostri prodotti logistici legati reparto commerciale (porte rapide, tunnel mobili, rampe di carico) sino agli aspetti tributari e di diritto che ruotano attorno ad una società,

possano essere per lei un prezioso bagaglio per le sue prossime esperienze. Noi ringraziamo Letizia per la puntualità nell’orario, la correttezza e la dedizione dimostrata durante tutto il percorso lavorativo in A4L. Rimaniamo disponibili per qualsiasi studente che possa avere necessità di svolgere una importante esperienza formativa nel mondo del lavoro prima di una brillante carriera.

Buon percorso Letizia!

Tags: , ,